Libri

Libro illustrato «Galleria di base del Ceneri»

In occasione dell'apertura della Galleria di base del Ceneri, AlpTransit San Gottardo SA ha pubblicato il libro illustrato "Galleria di base del Ceneri". In 80 pagine viene raccontata la storia di circa 15 anni di costruzione della galleria ferroviaria, lunga 15,4 km, tra Camorino e Vezia. Il libro propone delle fotografie di grande formato con una breve descrizione del progetto e una panoramica dei dati tecnici più importanti. L’affascinante libro illustrato è disponibile in lingua tedesca e italiana.

Vendita

Il libro illustrato "Galleria di base del Ceneri" viene venduto direttamente da AlpTransit San Gottardo SA. Il prezzo d'acquisto è di CHF 15.00 (IVA inclusa e spedizione in Svizzera). L'importo deve essere versato sul seguente conto:

Postfinance, IBAN CH 70 0900 0000 3073 3572 3, BIC: POFICHBEXXX
Intestato a: AlpTransit San Gottardo SA, Zentralstrasse 5, 6003 Lucerna
Indicare obbligatoriamente: Indirizzo di consegna e se si desidera la versione tedesca o italiana

Dopo aver ricevuto il pagamento, il libro sarà spedito Posta B all'indirizzo di consegna comunicatoci.

 

Libri sulle gallerie di base del San Gottardo e del Ceneri

AlpTransit San Gottardo SA ha pubblicato tre volumi dedicati al progetto del secolo al San Gottardo. La trilogia parte dalla visione della ferrovia di pianura e si conclude con la realizzazione e la messa in esercizio della Galleria di base del San Gottardo e del Ceneri. I libri, di carattere divulgativo, sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a conoscere la storia dei trasporti e delle ferrovie, nonché le grandi opere di costruzione e ingegneria.

Vendita

I libri sono in commercio nei negozi specializzati.