Hans-Kaspar Dick è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione ATG

Hans-Kaspar Dick, consulente aziendale, è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione AlpTransit San Gottardo SA (ATG). Durante l'assemblea generale di ATG l'incarico è stato assegnato a Hans-Kaspar Dick.

ATG è una società figlia delle Ferrovie Federali Svizzere FFS ed è il committente per la progettazione e realizzazione delle nuove trasversali ferroviarie alpine sull'asse del San Gottardo. Su domanda del Consiglio di Amministrazione ATG oggi, martedì, 13 maggio 2008, l'assemblea generale ha eletto il Vicepresidente Hans-Kaspar Dick come nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione ATG.

Hans-Kaspar Dick è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione ATG nel 2000. Dopo la grave malattia del Presidente del Consiglio di Amministrazione Peter Testoni, Hans-Kaspar Dick ha assunto le sue funzioni per il 1° gennaio 2008. Il 69enne consulente aziendale è membro di diversi Consigli di Amministrazione di aziende di trasporto.