La prevendita è aperta

Festeggiate con noi l’inaugurazione della galleria di base del San Gottardo, con i suoi 57 km il tunnel ferroviario più lungo del mondo, ed entrate a far parte della storia. I biglietti per le navette Gottardo sono disponibili da subito su www.ffs.ch/ticketshop oppure presso tutti i punti vendita FFS. Come segno di ringraziamento verso la popolazione, il 4 e il 5 giugno 2016 si terrà una grande festa di inaugurazione in quattro luoghi diversi ai portali della galleria: a nord ad Erstfeld e Rynächt e a sud a Pollegio e Biasca. L’accesso ai luoghi dei festeggiamenti è gratuito, mentre per le corse in galleria è necessario munirsi di biglietto. I biglietti per le navette Gottardo sono disponibili unicamente in prevendita e si possono acquistare nei punti vendita FFS oppure nel Ticket Shop online.

Per evitare inconvenienti vi invitiamo a raggiungere i luoghi della festa con i mezzi di trasporto pubblici. Le FFS mettono a disposizione numerosi treni speciali. È possibile consultare tutti i collegamenti su www.ffs.ch. Programmate la partenza in mattinata, in modo da disporre di sufficiente tempo per visitare i luoghi della festa ed effettuare il viaggio circolare con la navetta Gottardo. Occorre prevedere un elevato numero di visitatori e tempi di attesa superiori al normale.

Acquisto del biglietto

Il biglietto speciale che include il viaggio con la navetta Gottardo è disponibile come biglietto circolare ed è valido dal vostro domicilio. Con il biglietto speciale beneficiate di una riduzione del 30% sulla corsa in treno per i luoghi della festa. Prima di acquistare il biglietto dovete scegliere l’itinerario: se intendete recarvi prima ai luoghi della festa presso il portale sud e infine dirigervi al portale nord con la navetta Gottardo, scegliete la variante «biglietto TP incl. navetta Gottardo Sud-Nord», se invece volete cominciare il vostro viaggio circolare al portale nord e viaggiare in seguito verso sud con la navetta Gottardo, selezionate la variante «biglietto TP Nord-Sud». La galleria di base del San Gottardo può essere attraversata in un’unica direzione: per il viaggio di ritorno si passa dalla linea di montagna del San Gottardo. Ogni biglietto è valido un giorno.

Acquista ora on-line

maggiori informazioni