Nuovo film annuale 2017

Ad inizio febbraio 2017, circa 12 mesi dopo la caduta del diaframma principale, sono terminati i lavori di rivestimento interno della galleria. In estate 2017 i costruttori della parte grezza consegnano la galleria alla tecnica ferroviaria per iniziare con le loro istallazioni. A fine dicembre 2017, la metà dei circa 30 km di binari nella Galleria di base del Ceneri sono stati posati. Queste le importanti pietre miliari raggiunte nel 2017 dagli operai impegnati nella costruzione della Galleria di base del Ceneri.

Un film di AlpTransit San Gottardo SA documenta con immagini spettacolari le fasi di lavoro. Nel corso dei prossimi anni, la galleria di base lunga 15,4 chilometri tra Camorino e Vezia sarà dotata di tutte le installazioni ferroviarie necessarie quali binari, linee di contatto, corrente di trazione e sistemi di alimentazione, telecomunicazioni e sistemi di sicurezza, così come di tutti i sistemi di comando. L'apertura della Galleria di base del Ceneri è prevista per la fine del 2020.

Il film annuale 2017 di AlpTransit San Gottardo SA è da subito online. Le due versioni in tedesco e italiano possono essere visualizzate su Vimeo e Youtube. È possibile scaricare gratuitamente i film da vimeo.com.

tedesco
italiano